venerdì 17 marzo 2017

Pordenoneorchidea 2017


Conclusa la manifestazione si tirano le somme. Grande partecipazione di pubblico e grande interesse per le iniziative del padiglione 5 dedicato alle orchidee.
Io sono stata invitata da Guido De Vidi a fare una piccola esposizione di ikebana per “festeggiare” il terzo premio vinto al concorso Sogetsu perchè la Cattleya che ho usato nell’ikebana mi era stata regalata da Guido dopo la mostra di Schio.
il mio ikebana nel logo delle FLORIDEE

E’ stato un bellissimo fine settimana. Ho realizzato alcuni ikebana che poi ho lasciato per tutta la durata della mostra in esposizione nell’area dedicata alle conferenze e agli incontri. Nello stesso spazio era allestita anche una mostra di pittura con dei bellissimi quadri a tema floreale che ho cercato di armonizzare con il mio lavoro.
Bamboo, statice e gipsofila

Rami, carta e leucospermum

Equisetum e phalaenopsis

Steel grass e leucospermum

Nessun commento:

Posta un commento